Funzionalità tra orologi intelligenti e inseguitori di fitness si sovrappone sempre più in questi giorni. Se si dispone di un orologio con i vari sensori per raccogliere i vostri passo conta e Bluetooth per inviare i dati a un telefono, non è così lontano di un salto di far saltare le cose ad una suite completa orologio intelligente. Con l'avvento dell'ecosistema Android Wear, che è sicuramente diventato molto più facile da realizzare. L'ultima voce per che sarebbe l'appena annunciato Polar M600. Io non sono sicuramente nel campo di tutti i giorni (o anche occasionali) gli utenti di orologi intelligenti, ma lo spin fitness al Polar M600 mi parla.
Mentre io non mi spingerei a dire che allenamento attrezzi e gadget motivare me per arrivare in palestra, che certamente può rendere le cose più interessanti. La cosa importante, al riguardo, che il Polar M600 porta in tavola - almeno per come io uso le cose - è la frequenza cardiaca, proprio sul polso. Attualmente, ho una messa a punto del cinturino di vigilanza e al torace che uso. Ora, questo è accurato e funziona; provare qualcosa che è all-in-one, però, che ha un certo fascino, di sicuro.
A differenza del mio compagno di allenamento corrente, il Polar M600 utilizza il sistema operativo Android Wear, come ho detto prima. Questo significa che c'è tutto un mondo di applicazioni di interagire con il touchscreen del dispositivo, così come l'accumulo capacità su come il dispositivo parla al telefono (un Android-based uno, nel mio caso). Sono stato a prestare più attenzione a questi ultimi tempi, e sembra che ci sia un bel po 'di applicazioni intelligenti che potrebbero aumentare e automatizzare alcune cose in palestra.
Lo stile della Polar M600 è un introito moderno ed elegante su ciò che un orologio fitness può essere. Lo schermo in vetro Gorilla è incorporato nel cinturino in silicone, facendo quello che sembra essere una transizione molto liscia e senza soluzione di continuità. In altre parole, non ci sono spigoli vivi farsi prendere sulle cose, sia che si tratti dei cavi di una macchina di peso o di rami su un sentiero. Il design elegante aiuterebbe in un'altra zona che sono venuto a fare affidamento sul mio Fitbit per - il monitoraggio del sonno e gli allarmi. Proprio come con i miei allenamenti, non ho una particolare esigenza di avere le metriche sui miei modelli di sonno. Può essere bello da quantificare, però, il motivo per cui può sentire particolarmente energica - o hanno bisogno di così tanto caffè - in base alla notte prima. La vittoria più grande in questa funzionalità, però, sono gli allarmi silenziosi. Ho scoperto che sono molto efficaci per me alzarsi la mattina presto (e fuori in palestra) senza svegliare nessuno.
Anche se questa è una funzione non elencati nelle specifiche, mi immagino che era lì, con il monitoraggio del sonno di cui sopra e un motore di vibrazione, così ho espressamente chiesto a questo proposito. A quanto pare, quando un allarme si spegne, il Polar M600 viene visualizzata una scheda sul suo schermo e vibra. Un colpo a destra, e hai chiuso l'allarme. Hai bisogno di qualche minuto? Swipe a sinistra, e hai posticipate l'allarme, un aggiornamento definito il mio ciclo di allarme Fitbit. Anche se questa è una cosa minore in termini di tutte le funzionalità del Polar M600, io personalmente trovo inestimabile, e non poteva immaginare di tornare a una sveglia standard per il risveglio.
Dato che il Polar M600 si posiziona come un orologio che avete con voi tutto il tempo (e in grado di tenere traccia delle prestazioni nuoto), ero un po 'sorpreso di vedere l'impermeabilità è stato solo a 10m. abbastanza bene per una nuotata in piscina, ma mi sentirei più a suo agio se colpiscono 100m. Poi di nuovo, che può essere difficile con la necessità di caricare il Polar M600 (a meno che non si è andato induttivo). Yup, il grave inconveniente di intelligente orologi è ancora presente qui sul Polar M600 - è necessario caricare in su. Fortunatamente, il marchio sta valutando la durata della batteria in circa due giorni in cui collegato ad un telefono Android, in modo da non essere preoccupati che l'orologio morirà su di voi, alla fine della giornata.
Mi sono concentrato su un sacco di altre cose che lo scopo primario della Polar M600 - monitoraggio e migliorare i livelli di fitness. Se dovessi scegliere uno di questi in su, queste sono più della ciliegina sulla torta, davvero. Sono un corridore principiante, ma l'inclusione GPS certamente contribuire a rintracciare la distanza in miglia, e hanno una caratteristica che loro chiamano "Smart Coaching", che vi aiuterà a guidare le cose per contribuire a migliorare le prestazioni. È possibile, naturalmente, che estende con le proprie applicazioni di scelta, ma per chi, come me, penso di iniziare con la roba stock è un buon punto di partenza come un altro.