Replica Hublot Orologi

2017年1月22日星期日

Bande fitness continuano a Outsell Smartwatches nel mercato Wearable

Bande fitness continuano a Outsell Smartwatches nel mercato Wearable
Tre su quattro dispositivi indossabili indossati dai consumatori degli Stati Uniti sono bande di fitness, oltre la metà dei quali sono fatte da Fitbit, secondo le nuove statistiche pubblicate oggi.
Secondo il rapporto di Kantar Worldpanel Comtech indossabile Tech 2016, più di uno su dieci consumatori negli Stati Uniti possiede un dispositivo indossabile (12,2 per cento degli intervistati), ma nonostante fornitori SmartWatch come Apple promuovendo funzioni avanzate oltre le capacità di salute e fitness, bande di fitness stanno mostrando alcun segno di esitazione popolarità.
"Per entrambi i SmartWatch e fitness acquirenti banda - marca, facilità d'uso e la funzionalità sono i top driver di acquisto, troppo elevati rispetto sia di progettazione e dei costi", ha detto Shannon Conway, analista di tecnologia indossabile per Kantar Worldpanel Comtech. "Fitbit si è affermata come leader di mercato in anticipo, catturando 61,7 per cento della base installata degli Stati Uniti comunicando un chiaro e semplice proposta di valore per i consumatori." Al contrario, rappresenta Apple per solo il 6,8 per cento del numero totale di bande di fitness e smartwatches di proprietà in gli Stati Uniti.
Nei due mesi terminanti a marzo 2016, Fitbit ha sostenuto oltre il 50 per cento degli acquisti indossabili con il periodo di vendita che copre solo parzialmente le sue nuove release, il Blaze e l'Alta. Apple e Garmin trainati in seconda e terza, rispettivamente.
Nello stesso periodo, Flex Fitbit ha continuato ad essere uno dei modelli più venduti tra bande per il fitness e smartwatches combinati, dietro il Fitbit e il Corrispettivo HR. Le vendite complessive di indossabili da polso sono stati guidati in gran parte da acquisti online (63 per cento) e in particolare attraverso Amazon.com, che ha dimostrato di essere al top retailer di Fitbit.
Nel frattempo in Europa, indossabili non hanno visto la stessa popolarità come negli Stati Uniti, ottenendo solo la metà della penetrazione del mercato (6,6 per cento), mentre Fitbit non dominano il mercato del modo in cui funziona sull'altro lato dell'Atlantico. "Della band di fitness combinato e la base SmartWatch, Fitbit rimane il marchio più di proprietà al 18,5 per cento, ma Apple e Samsung seguire da vicino con il 14 per cento e 11,6 per cento, rispettivamente," ha detto l'analista di mercato Lauren Guenveur. quattro grandi mercati europei sono Gran Bretagna, Germania, Francia e Italia.
All'inizio di questa settimana, Fitbit CEO James Park ha spiegato in un'intervista come ha deciso di ri-ingegnere prodotti Fitbit a supporto Bluetooth dopo l'introduzione di iPhone 4s (il primo iPhone a supporto Bluetooth 4.0), che ha reso il il Fitbit One e la Fitbit Zip grande successo come risultato. Da allora, Fitbit ha fatto uno sforzo per allontanarsi dal approccio di Apple per la progettazione del prodotto, concentrandosi su dispositivi semplici per rendere indossabili più accessibile, evitando "sovraccarico funzione".
Fitbit ha venduto 21,4 milioni di dispositivi nel 2015, guadagnando $ 1.86 miliardi di entrate. Anche se Apple non rompere le vendite della Guardia di Apple, IDC e Strategy Analytics stime, le vendite di circa 11,4 milioni.
La piena Kantar Worldpanel Comtech Wearables Rapporto trimestrale può essere vista qui.
Tag: Fitbit
Discuti questo articolo nel nostro forum visualizzare più orologi imitazioni e Rolex Sky Dweller

没有评论:

发表评论